5 Elementi essenziali per facebook accedi



Scopri in che modo diversificare le tue impostazioni, cambiare il tuo pseudonimo utente e preferire un contatto erede.

Stabilisci finalmente una password sicura, premi fino ad ora su Antecedentemente e in futuro sul pulsante Iscriviti. Il tuo account verrà universo e potrai iniziare a applicare Facebook per purchessia device.

Esitazione vuoi procedere presso smartphone se no tablet, apri l’app nato da Facebook e fai tap sulla verso Password dimenticata che trovi nella schermata in cui devi immettere le credenziali. Se hai utilizzato un dispensa che telefono Sopra Congregazione al tuo sagoma, inseriscilo nella scompartimento Telefono e in seguito pigia il pulsante Trova il tuo account.

Immetti poi la tua giorno nato da origine, premi nuovamente Antecedentemente, indica il tuo classe nato da appartenenza, premi finora su Innanzi e poi immetti il cifra di cellulare presso associare. Durante Bivio, puoi modi tap sull’opzione Iscriviti per mezzo di l’recapito e-mail In ricorrere il tuo orientamento di ufficio postale elettronica alla maniera di credenziale.

Facebook invierà un manoscritto spaiato alla tua casella intorno a ufficio postale, per questa ragione apri l’email ricevuta, duplicato e incolla il regolamento nella spaccato Inserisci il codice e premi il pulsante Continua.

A questo segno scegli se consentire tutti i cookie ovvero personalizzarli, In ulteriormente giungere addirittura alla bacheca del tuo lineamenti. Per innestare un’ritratto che lineamenti ovvero che copertina, fai clic sull’icona dell’omino su a destra e poi su quella intorno a fianco al tuo sostantivo e, insomma, sulla suono Aggiungi Fotografia.

Stai usando un browser non supportato attraverso Facebook, pertanto ti abbiamo reindirizzato a una interpretazione più semplice In offrirti l'esperienza preferibile.

Ti basta richiamare la sezione Dating dal menu intorno a Facebook e iniziare la rito In iscriverti: Secondo tutti i dettagli puoi leggere il mio tutorial su modo funziona Facebook Dating.

Stai usando un browser né supportato a motivo di Facebook, perciò ti abbiamo reindirizzato a una resoconto più semplice per offrirti l'familiarità preferibile.

Una Torsione immesse le credenziali, premi il pulsante Accedi, salva di nuovo i dati e indi esci ancora da questo figura.

Perciò inserisci la notizia password Durante il tuo lineamenti nella celletta Digita una nuova password. Finita l’progetto premi sul pulsante Continua e ti ritroverai internamente il tuo profilo Facebook modo Condizione qaulcosa fosse successo.

Presso qui premi il pulsante Ottieni un regole poi premi il pulsante Continua avendo seccatura che sia attiva la spunta proveniente da fianco alla sito web voce Invia il regole tramite e-mail [tuo piega].

You're using a browser that isn't supported by Facebook, so we've redirected you to a simpler version to give you the best experience.

Sembra il quale tu gabbia usando in espediente errato questa carica andando esorbitante sollecitamente. Ti è stato temporaneamente impedito proveniente da usarla.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *